Frasi di Ringraziamento per la Tesi di Laurea: le 25 più belle da dedicare

Frasi di Ringraziamento per la Tesi di Laurea

Quello della laurea è un traguardo molto ambito, frutto di tanti sacrifici e di molti giorni e notti passate sulla scrivania a studiare.

Un successo che va però condiviso con i nostri genitori, gli amici e i docenti che ci sono stati accanto e che hanno contribuito al suo raggiungimento.

Ecco quindi un’ampia selezione delle più belle frasi di ringraziamento per la tesi di laurea da dedicare a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa avventura. Scoprile subito!

Frasi di ringraziamento per la tesi di laurea

Ai miei amici e alla mia famiglia che sono stati la mia costante fonte di energia durante questo viaggio. Grazie!

Grazie per il vostro grande supporto senza il quale non ce l’avrei mai fatta. Siete stati una vera benedizione.

Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici e i docenti per tutti i meravigliosi momenti che rimarranno per sempre nei miei ricordi più belli.

Cari amici, non sarei mai riuscito a preparare questa tesi di laurea senza di voi. Grazie mille per il vostro grande aiuto e per il costante incoraggiamento. Siete fantastici!

Senza di voi sarebbe stato impossibile… Grazie!

Frasi laurea grazie

Le parole non bastano a descrivere la mia gratitudine per la vostra presenza durante tutto questo percorso. Grazie a voi l’impossibile è diventato possibile!

Grazie per aver contribuito alla gioia della mia laurea con la tua presenza e il tuo bel regalo.

Grazie a tutti coloro che sono stati al mio fianco durante tutto questo periodo. Senza il vostro incoraggiamento non ce l’avrei mai fatta. Siete fantastici!

Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro aiuto, il vostro amore e il vostro supporto. Vi voglio bene!

Il tuo regalo di laurea mi ha reso davvero felice, ma la ricompensa più dolce è il tuo amore incondizionato. Grazie di cuore!

Cari amici, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per essere stati sempre presenti ogni volta che ho avuto bisogno di voi. Non avrei mai raggiunto questo traguardo senza il vostro sostegno. Grazie di cuore!

Grazie a voi conquistare questo traguardo è stato molto facile. Il vostro sostegno mi ha aiutato tantissimo. Vi voglio bene!

È un vero piacere avere una persona fantastica come te alla mia festa di laurea. Grazie per essere venuto!

La vostra presenza durante la mia discussione della tesi di laurea mi ha reso veramente felice. Grazie per avermi supportato e sopportato in questo bel viaggio!

A chi ha sempre creduto in me… Grazie!

Frasi laurea grazie creduto

Dedico la mia laurea alle persone più importanti della mia vita, senza le quali non ce l’avrei mai fatta. Grazie per essere stati una guida e un grande esempio di vita!

Sapere di avere il tuo amore e il tuo sostegno significa molto per me e mi ispirerà a fare bene anche in futuro. Grazie di cuore!

Ogni volta che ero in difficoltà ho potuto contare sul vostro aiuto e sul vostro sostegno. Grazie mille!

Le parole non potranno mai esprimere quanto il tuo sostegno sia stato importante per me. Grazie di tutto!

A chi ha creduto in me e non mi ha fatto mai perdere la speranza. Grazie di cuore!

Se sono qui con questa laurea è perché non mi avete mai permesso di arrendermi quando non desideravo altro. Questo successo è merito vostro. Grazie!

È stato davvero bello averti al mio fianco in questo giorno speciale. Hai reso la mia laurea più memorabile. Grazie!

Grazie per aver illuminato la mia festa di laurea con il bagliore della tua personalità!

Tutto quello che sono e quello che sarò è in gran parte merito vostro. Grazie per il vostro prezioso aiuto nei tanti momenti difficili. Vi voglio bene!

Senza la vostra guida e il vostro supporto non sarei mai arrivato dove sono oggi. Grazie!

Hai davvero arricchito la mia vita con la tua gentilezza e generosità. Grazie mille per avermi sostenuto nel giorno della laurea.

Grazie mille, mamma e papà, per tutto il vostro sostegno e per tutto il vostro amore per me. Siete fantastici!

Senza il tuo contributo tutto questo non sarebbe mai potuto diventare realtà. Grazie di cuore!

Grazie mille per il tuo generoso dono, ma grazie soprattutto per la tua preziosa guida e supporto. Non sarei mai riuscito a laurearmi senza di te.

È un’immensa fortuna avere una famiglia e degli amici come voi. Non posso che dedicarvi questo importante traguardo della mia vita. Grazie!

X