Quella del capo (o della capa) è una figura importante all’interno di un’azienda, attorno la quale ruota il destino professionale di tutti.
Di conseguenza, il suo pensionamento diventa un momento molto significativo per i suoi collaboratori, colleghi e dipendenti.
Di seguito la nostra selezione di auguri di buona pensione per il capo da dedicargli per esprimere il nostro affetto in un momento così speciale. Eccole!
Auguri di buona pensione per il capo
La Sua guida e il Suo esempio sono stati fondamentali per il nostro sviluppo professionale. Grazie di tutto, e auguri per una pensione meravigliosa.
È con rispetto e ammirazione che Le auguriamo una serena e felice pensione, dopo anni di impegno e dedizione al lavoro.
La Sua professionalità e integrità sono state un faro per tutti noi. Tanti auguri per una nuova fase di vita piena di serenità e felicità. Congratulazioni!
Il Suo pensionamento segna la fine di un’era. La ringraziamo per il sostegno e la leadership e Le auguriamo tutto il meglio per il futuro.
In qualità di dipendenti, desideriamo esprimere il nostro più profondo apprezzamento per gli anni trascorsi insieme. Auguri per una pensione piena di gioie e soddisfazioni.
La buona notizia è che è in pensione! La cattiva? Che ci mancheranno i suoi aneddoti in riunione. Tanti auguri!
La tua saggezza e la tua professionalità hanno illuminato i nostri giorni. Che la tua pensione sia luminosa e gioiosa come te.
Con tutto il nostro affetto, ti auguriamo di vivere ogni giorno della tua pensione con la stessa passione ed entusiasmo che hai sempre condiviso con noi.
In occasione del Suo pensionamento, Le esprimiamo la nostra più sincera gratitudine per l’infaticabile dedizione dimostrata nel corso degli anni. Le auguriamo ogni bene per questa nuova avventura.
La pensione: dove ogni giorno è sabato e mai lunedì. Auguri per questa nuova libertà!
Con stima e riconoscenza auguriamo a Lei una pensione piena di gioia, salute e serenità.
Auguriamo al nostro caro capo una pensione serena, ricca di nuove avventure e scoperte, come quelle vissute insieme in tutti questi anni.
La ringraziamo per aver condiviso con noi il Suo prezioso, augurandole una pensione all’altezza dei Suoi sogni e desideri.
Ti auguriamo una pensione piena di momenti speciali, amore e tranquillità. Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi.
Che la tua pensione ti regali tanti momenti felici quanto quelli che hai saputo regalarci ogni giorno. Ti vogliamo bene!
Che la pensione Le porti tante avventure… almeno quante ne abbiamo vissute noi cercando di rispettare le Sue scadenze!
Auguriamo a Lei, caro capo, una pensione piena di momenti felici e ricca di soddisfazioni come quelli che ha saputo regalare a noi nel tempo trascorso insieme.
La Sua guida ha plasmato non solo la nostra carriera ma anche il nostro carattere. Grazie e tanti auguri per una felice pensione.
Congratulazioni per essere arrivato alla linea di partenza della grande avventura chiamata pensione. Auguri di cuore!
La tua presenza ha reso il nostro ambiente di lavoro un luogo migliore. Ti auguriamo una pensione altrettanto meravigliosa, piena di amore e felicità.
Ti abbiamo sempre ammirato non solo come capo ma anche come persona. Che questa nuova avventura sia per te fonte di innumerevoli soddisfazioni.
Che il tempo libero della pensione Le permetta di coltivare hobby e passioni trascurate. Le auguriamo tutto il meglio.
La tua guida non è stata solo professionale ma anche umana. Ti auguriamo una pensione ricca di serenità e felicità, così come tu hai arricchito le nostre vite.
Non sarà facile non vederti ogni giorno, ma sapere che ti attende una vita piena di gioie e relax ci rende felici. Con affetto e stima, ti auguriamo tutto il meglio.
La Sua dedizione è stata per noi una grande fonte di ispirazione quotidiana. Le auguriamo una pensione altrettanto felice e appagante.
Dicono che la pensione sia il momento in cui si inizia a vivere davvero. Le auguriamo una “seconda giovinezza” piena di risate e felicità!
Che il cammino della pensione sia costellato di momenti preziosi e incontri significativi, proprio come quelli che abbiamo avuto la fortuna di vivere al tuo fianco. Con affetto, i tuoi dipendenti.